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E-commerce software

Soluzioni basate sul software di e-commerce NopCommerce

NopCommerce e-commerce, negozi online, e-shop, e-store, online store

NopCommerce e-commerce, negozi online, e-shop, e-store, online storePer gestire cataloghi web ed e-commerce dedicati alla vendita alla vendita di un numero medio o medio-basso di prodotti non particolarmente complessi, Kea realizza soluzioni basate sul software di e-commerce NopCommerce.

NopCommerce è un software di e-commerce open source in ambiente Microsoft, che permette di realizzare negozi online (e-shop, e-store, online store, ecc.) multilingua, multimercato e multivaluta. NopCommerce è dotato sia di un pannello di amministrazione intuitivo - che permette all'azienda di gestire il catalogo prodotti e tutti gli aspetti marketing, commerciali, amministrativi e tecnici del negozio online -, sia dell'interfaccia utente che permette ai clienti di selezionare e acquistare i prodotti.


Front end • Interfaccia utente

Caratteristiche principali e demo online

NopCommerce front endDemo online del front end di NopCommerce »

Qui di seguito le principali caratteristiche dell’interfaccia utente (front end) del sistema di e-commerce NopCommerce.

  • Contenuti e funzioni non direttamente collegati al catalogo prodotti
    • Consultazione di pagine di presentazione generali (es. condizioni di vendita, ecc.)
    • Consultazione di News
    • Iscrizione alla Newsletter
    • Iscrizione al Feed RSS
    • Modulo per la richiesta di informazioni
    • Partecipazione a Sondaggi
    • Consultazione e partecipazione a Blog e Forum
  • Navigazione e ricerca
    • Navigazione per categorie e sottocategorie merceologiche
    • Navigazione per brand (marchio)
    • Ricerca full-text (per codice, descrizione, ecc.)
    • Navigazione per "nuovi prodotti"
    • Navigazione per tag cloud (parole chiave relative ai prodotti)
  • Risultati della navigazione o ricerca
    • Visualizzazione riassuntiva dei risultati della navigazione o ricerca
    • Visualizzazione riassuntiva degli ultimi prodotti visitati
  • Scheda prodotto
    • Visualizzazione dei contenuti descrittivi del prodotto
    • Zoom sulle immagini
    • Visualizzazione del prezzo del prodotto e dell'eventuale sconto
    • Visualizzazione della giacenza a magazzino
    • Stampa della scheda prodotto
    • Invio della scheda prodotto via e-mail
    • Condivisione del link alla scheda prodotto su social media e social networks (Facebook, Twitter, ecc.)
    • Visualizzazione dei tag associati al prodotto
    • Visualizzazione di commenti e possibilità di inserirne
    • Inserimento del prodotto nel Carrello o nella Lista dei preferiti
    • Inserimento dei codici di buoni sconto emessi dall'azienda
    • Visualizzazione di eventuali prodotti correlati
  • Carrello e Lista dei preferiti
    • Mini-carrello per la visualizzazione rapida dei prodotti presenti nel Carrello / Lista dei preferiti
    • Carrello
    • Lista dei preferiti
  • Prezzi, sconti e giacenza
    • Visualizzazione del prezzo del prodotto
    • Visualizzazione dell'eventuale sconto
    • Visualizzazione della giacenza a magazzino
  • Gestione dell’ordine
    • Modifica della quantità da ordinare
    • Cancellazione di righe d'ordine
    • Trasferimento di prodotti dalla Lista dei preferiti al Carrello
    • Gestione dell’indirizzo di destinazione della merce
    • Selezione della modalità di spedizione
    • Selezione della modalità di pagamento
    • Pagamento online (con carta di credito, PayPal, ecc.)
    • Invio dell’ordine online
    • Invio dell'e-mail di notifica all'utente e all'azienda
  • Registrazione
    • Modulo per l’auto-registrazione dell’utente
    • Modulo per la modifica dei dati anagrafici da parte dell’utente.

Back office • Pannello di Amministrazione

NopCommerce back office - pannello di amministrazioneDemo online back office di amministrazione di NopCommerce »

Qui di seguito le principali caratteristiche dell’interfaccia di Amministrazione (back office) del sistema di e-commerce NopCommerce.

  • Gestione del catalogo prodotti
    • Categorie merceologiche
    • Prodotti
    • Proprietà relative ai prodotti (attributi)
    • Brand (marchi)
  • Gestione degli ordini
    • Ordini
    • Pagamenti
    • Buoni
    • Resi
    • Elenco dei Carrelli in sospeso (cioè dei Carrelli che gli utenti non hanno ancora trasformato in ordine)
    • Statistiche sugli acquisti
  • Gestione degli utenti (clienti)
    • Anagrafica clienti
    • Ruoli
    • Promozioni
    • Statistiche sugli utenti
    • Visualizzazione del numero degli utenti online
  • Gestione delle promozioni
    • Newsletter
    • Gestione delle campagne promozionali all’interno del sito e tramite siti di parti terze
    • Listini
    • Sconti
    • Buoni
    • Gestione di partner commerciali
  • Gestione di contenuti editoriali non direttamente collegati al catalogo prodotti
    • Pagine di presentazione generali (es. condizioni di vendita, notizie relative a novità e promozioni, ecc.)
    • Sondaggi
    • News
    • Blog
    • Forum
    • Layout grafico delle pagine
    • Localizzazione multilingua dell’interfaccia utente
  • Gestione delle configurazioni
    • Settaggi globali
    • Indirizzi e-mail
    • Metodi di pagamento
    • Imposte
    • Modalità di spedizione
    • Localizzazione
    • Statistiche
    • Gestione delle Access Control List (ACL)
    • Gestione di provider per notifiche via SMS.