Argo CMS: demo e formazione online; assistenza remota
Kea adotta ZOOM come piattaforma per demo e formazione online (web training), e assistenza remota
Caratteristiche di ZOOM
ZOOM (https://www.zoom.us/) è una piattaforma web-based forse meno nota di altre, ma convincente per usabilità, qualità della trasmissione e completezza delle funzioni, in particolare:
- Condivisione degli schermi
- Audio e video
- Chat testuale
- Lavagna interattiva
- Possibilità di:
- Far condividere ai partecipanti lo schermo del proprio PC
- Cedere ai partecipanti il controllo dello schermo
- Salvare i dialoghi della chat testuale
- Salvare il contenuto della lavagna interattiva
- Registrare il webinar
- Webinar con un numero massimo di 50 partecipanti.
Che cosa serve per partecipare a web training e ricevere assistenza remota con ZOOM
Per partecipare a un web meeting, a una dimostrazione o a una sessione di formazione condotti online tramite ZOOM è sufficiente disporre di:
- Connessione a internet
- Browser web (per esempio Mozilla Firexol, Chrome, Microsoft IE o Edge, Opera, Safari, ecc.)
- Microfono e webcam (facoltativi).
Tutorial completo
Per saperne di più su come accedere a sessioni di demo e formazione online, e di assistenza remota condotte tramite ZOOM, consultate il nostro tutorial pubblicato sulla pagina di KEA su SlideShare.