Home Nomos SwimmingPool/Nomos SportsField >> Nomos SwimmingPool >> Dettaglio
Il modulo Gestione Struttura di Nomos SwimmingPool permette all'amministratore di creare la griglia spazio-temporale che sta alla base della pianificazione delle attività, dell’iscrizione dei clienti e dell’assegnazione del personale alle attività.
La
finestra Struttura permette all'amministratore di gestire
in modo flessibile e dinamico (creare, aggiornare, rimuovere) la struttura
dell'impianto.
L'impianto natatorio può, per esempio, essere composto da diverse vasche, ognuna delle quali suddivisa in corsie.
Per ogni area, ovvero per ogni vasca, l'amministratore può gestire
Orario di apertura: L'amministratore può definire
l'orario di apertura e chiusura della vasca.
Step delle attività: L'amministratore può definire la scansione temporale propria delle attività che vengono svolte all'interno della vasca.
Lettori: Attraverso il prodotto software Janus, Nomos è attualmente integrato con i terminali di Coges s.p.a. per la gestione del controllo degli accessi all’impianto. Nomos SwimmingPool è tuttavia facilmente integrabile anche con altri tipi di lettori. L'amministratore può sia definire quali sono i lettori in uso all'interno dell'impianto, sia qual è o quali sono i lettori attraverso i quali gli utenti accedono alla singola vasca.
Giorni di chiusura: L'amministratore può impostare i giorni di chiusura della vasca. Può trattarsi di giorni in cui la vasca è effettivamente chiusa per tutti gli utenti, oppure di giorni in cui alcuni tipi di utenti (per esempio gli agonisti) possono ugualmente accedere all'impianto.
Caratteristiche dei principali moduli funzionali di Nomos SwimmingPool:
Presentazione in PDF: consultate o salvate sul vostro PC la presentazione completa di Nomos SwimmingPool (formato Adobe PDF; peso 540 Kb)...
continua