Importa di file Docx e Rtf |
Home Indietro Avanti |
Per importare un documento esistente in Argo è necessario creare la revisione su cui si vuole importare oppure specificare a quale revisione aggiungere il contenuto importato. Per un'importazione di qualità è consigliato rendere il documento il più semplice possibile, eliminando sommari, indici e macro. Non è possibile importare in Argo titoli che contengono più di 150 paragrafi. L'importazione viene interrotta con la richiesta di suddividere il titolo in parti più piccole.
Seleziona Importa Docx Rtf dalla Home Page e scegli in quale revisione importare il contenuto. Seleziona poi il file da importare che può essere nel formato Docx, Doc e Rtf . Se possibile utilizza il formato Docx che consente una maggiore fedeltà con l'originale. Specifica un percorso in Directory dove salvare le immagini dove tutte le immagini presenti nel documento verranno estratte e automaticamente importate nell'archivio di Argo, oltre ad essere associate al modulo Foto+Didascalia.
Nel passo successivo viene visualizzato l'avanzamento dell'operazione di importazione. Se non ci sono errori si passa direttamente all'ultimo passo del wizard in cui puoi aprire il manuale importato o uscire. In caso di errore viene mostrato nel log una descrizione del problema.
|