Risoluzione dei problemi

Home  Indietro 

In questa sezione trovi le risposti ai problemi comuni nell'utilizzo di Argo

 

Drag & Drop, Immagini

Problema: Non riesco a fare Drag&Drop delle immagini nei moduli

Se Argo è eseguito in modalità Amministratore, ad esempio dopo aver eseguito la modifica del database o l'aggiornamento di Argo, non è possibile fare il drag&drop delle immagini da esplora risorse.

Questo limite è imposto dal sistema di sicurezza di Windows (UAC) che non permette ad un processo eseguito in modalità Utente (esplora risorse) di interagire con un processo eseguito in modalità Amministratore (Argo).

 

Soluzione: Eseguire Argo in modalità utente (deve essere visibile l'icona dello scudo nel menu Amministrazione -> Aggiornamenti)

Shield_Aggiornamenti

Firewall

Problema: Non riesco a scaricare gli aggiornamenti di Argo

Soluzione: Verifica che il tuo computer possa accedere alla directory http://www.keanet.it/argo/ArgoService20.asmx e che il protocollo ftp sia abilitato.