Creare documenti e revisioni

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Il menu Documenti ti permette di inserire, modificare ed eliminare un documento.

 

Le funzioni disponibili sono:

 

Nuovo: crea un nuovo documento nella classificazione selezionata. Dopo la creazione puoi modificare direttamente nella tabella la descrizione del documento e la data di creazione. Ad ogni classificazione puoi associare quanti documenti desideri.
Salva: permette di salvare le modifiche
Elimina: permette di eliminare un documento dopo averlo selezionato. Eliminando un documento vengono eliminate anche tutte le sue revisioni.

 

Il menu Revisioni ti permette di inserire, modificare ed eliminare le revisioni di un documento. Ogni documento può contenere quante revisioni desideri.

Le funzioni disponibili sono:

Nuovo: crea una nuova revisione all'interno del documento selezionato. Dopo la creazione puoi modificare direttamente nella tabella i valori proposti. Le revisioni possono essere create anche duplicando una revisione già esistente. Vedi Duplica
Apri: accede ai contenuti della revisione selezionata
Elimina: elimina la revisione selezionata

 

Menu Documenti e Revisioni

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