Stili |
Home Indietro Avanti |
Ogni modulo può essere associato ad uno o più stili. La creazione degli stili e l'associazione ai moduli è configurabile dall'amministratore. Per l'impaginazione in FrameMaker e InDesign, dovranno corrispondere a quelli impostati nel progetto di automazione editoriale di FrameEditor.
Questa funzione deve essere abilitata per i vari gruppi tramite il menu Utenti -> Gestione Ruoli -> Autorizzazioni -> Permessi.
Lo stile predefinito quando si crea un nuovo modulo è contrassegnato dal simbolo . Gli stili in uso sono contrassegnati dal simbolo . Gli stili che sono nello stesso tempo predefiniti ed in uso sono contrassegnati dal simbolo
Solo gli stili che non sono contrassegnati da nessun simbolo possono essere eliminati.
Html Tag
Per creare il manuale in formato Html è, necessario associare ai vari html tag (h1,h2,h3, ecc) gli stili corrispondenti di Argo ed è necessario associare almeno lo stile h1. Per creare l'associazione tra Stile Argo -> Html Tag, seleziona uno stile e premi il bottone proprietà. Nel form che compare puoi associare lo stile selezionandolo dall'elenco. Per tutti gli stili che devono essere renderizzati come elenco ( tag ul/li ), seleziona la voce "elenco". Se associ più volte lo stesso tag a stili differenti, in esportazione verrà preso il primo trovato. Per eliminare l'associazione premi CTRL + 0 (zero)
Stile Word Per facilitare e velocizzare l'importazione di documenti e l'impaginazione in Word, gli stili di Argo possono essere associati ad un corrispondente stile di Word. Così facendo, in fase di importazione i moduli di testo avranno associato il corretto stile, ed in fase di esportazione si otterrà un impaginato fedele all'originale. Non è necessario che il nome dello stile di Argo corrisponda al nome dello stile di Word. Nel caso in cui lo stile del documento non sia tra quelli nativi di Word ma creato dall'utente, lo Stile Word da selezionare è User, ed in questo caso è necessario che il nome dello stile di Argo sia uguale a quello del documento di Word. Per eliminare l'associazione premi CTRL + 0 (zero)
|