Proprietà

Home  Indietro  Avanti

Dopo che hai selezionato il documento e la revisione e premuto Avanti, puoi vedere e gestire le proprietà associate alla revisione selezionata.

 

Il riquadro a sinistra Classificazione presenta sempre la voce in rosso Lista completa che permette di visualizzare tutte le proprietà in ordine alfabetico nel riquadro di destra Proprietà, senza distinzioni di classificazione.

 

La Lista completa è una lista virtuale che non può essere modificata o cancellata.

Per creare nuove classificazioni clicca sul link Nuovo. Se vuoi creare una classificazione padre tieni premuto il tasto Maiuscolo prima di premere Nuovo, altrimenti verrà creata come figlia.

Le classificazioni possono essere rinominate, cancellate e spostate di ordine. Tramite drag&drop è possibile spostarle ed associarle ad altre classificazioni

 

Per inserire le proprietà in una lista, seleziona una classificazione e inserisci le proprietà nella riga superiore del riquadro Proprietà e premi Invio o clicca sul link Inserisci. Le proprietà possono essere eliminate selezionandole e cliccando sul link Elimina o premendo il tasto CANC.

Per agevolare l'inserimento di liste di proprietà create con altri programmi, è possibile utilizzare la funzione Inserisci da file per caricare un file di testo in cui le proprietà sono separate da un "a capo".

Non si possono inserire proprietà duplicate e per non bloccare il caricamento di un file di testo si può utilizzare l'opzione Ignora duplicati che non interrompe il caricamento. Le proprietà duplicate non verranno inserite nel database.

 

 GestisciCodiciForm