Sicutool. Cose care

Obiettivo: attrito zero comunicazione ad attrito zero. Validata dal sistema gestionale di Sicutool e aggiornata in tempo reale, essa scorre automaticamente in tutte le nostre applicazioni digitali e negli e-shop dei Distributori che scelgono di esporla. In quanto informazione pubblica, disponibile a tutti in chiaro, la giacenza è un importante fattore di differenziazione per Sicutool e un buon esempio di come le componenti immateriali siano effettivamente in grado di aggiungere valore ai prodotti fisici. “Il meno è il più”: per aggiungere qualità, a volte occorre sottrarre quantità. Di attrito, nel nostro caso. 66 F ’ ino ai primi anni Duemila, quando l’Agente o il Distributore desideravano sapere se un prodotto fosse disponibile e in che quantità, era necessario un certo sforzo per risalire all’informazione. Il dato opponeva resistenza, creava un attrito che tanto il richiedente, quanto il nostro Ufficio Vendite dovevano superare ogni volta. Da pecora nera, la giacenza è diventata l’emblema della nostra -=+

RkJQdWJsaXNoZXIy NjU1MTUz